Concorso ON THE MOVE 2012 – Tomorrow is now!

La Fondazione Pubblicità Progresso, che da quarant’anni si occupa di comunicazione sociale, organizza la 6° edizione del concorso “On the move” con l’obiettivo di promuove nei giovani la comunicazione al servizio della collettività, far conoscere Pubblicità Progresso, raccogliere dai giovani stimoli, idee, suggerimenti sui temi al centro dell’attenzione e sul futuro della comunicazione sociale.

Ai partecipanti verrà richiesto di produrre un elaborato immaginando di essere nel 2021 anno in cui la Fondazione compirà 50 anni. Potranno essere presentati articoli giornalistici, rubriche di approfondimento (programmi televisivi, spettacoli teatrali e cinema, recensioni di libri/film, annunci di lavoro, meteo, oroscopo), pubblicità, annunci stampa e banner. I 15 elaborati migliori saranno pubblicati sul numero di novembre 2012 di BuoneNotizie, testata digitale per iPad. I partecipanti potranno usare, per le proprie produzioni, un taglio ironico o scientifico e i temi di cui potranno parlare saranno i più diversi: i 50 anni della Fondazione Pubblicità Progresso, la sostenibilità ambientale, la responsabilità sociale d’impresa, la cooperazione internazionale, il volontariato, la filantropia, la disabilità, la sicurezza sul lavoro, la protezione animali, la salute, l’adozione.

I 15 vincitori del concorso potranno andare a Strasburgo a visitare il Parlamento Europeo e partecipare ad un evento di Pubblicità Progresso a Milano.

Il concorso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 30 anni, studenti universitari e di master, accademie, scuole di specializzazione o neolaureati da massimo un anno.

Leggi il regolamento e partecipa! Scadenza del concorso il 19 Ottobre 2012.

Per informazioni:
Graziana Saponari – g.saponari@koinetica.net tel. 02 6691621
www.pubblicitaprogresso.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...