Uniferpi: rinnovata la sezione del sito dedicata ai giovani


Dopo una lunga pausa Uniferpi si rinnova e cambia veste. Sono online le nuove pagine web del gruppo studentidi Ferpi che assumono un aspetto in linea con lo stile della Federazione: professionale ed essenziale.
Questo cambiamento, voluto dal nuovo consiglio direttivo Uniferpi, consente una più agevole e pratica navigazione all’interno delle varie sezioni e nella ricerca delle informazioni.
Gli obiettivi del nuovo Comitato Direttivo UniFerpi sono quelli di rafforzare il senso d’appartenenza, migliorare la comunicazione interna ed esterna e sviluppare progetti in collaborazione con la Federazione.
Ecco perché oltre all’area Uniferpi del sito Ferpi, il comitato direttivo si sta impegnando per migliorare tutti gli altri social network, dal blog, a Facebook, Twitter, Flickr, LinkedIn e Youtube.
Molte le novità e le attività in cantiere per il gruppo giovani sia a livello locale tra cui roadshow in diversi atenei per far conoscere l’associazione agli studenti, i seminari organizzati dalle singole delegazioni e gli Aperitivi della Comunicazione, incontri a cadenza mensile, informali ma formativi in cui confrontarsi, condividere idee ed esperienze sulla professione con i soci Ferpi.
A livello nazionale, interessante la partecipazione alla Ricerca Ferpi Giovani in cui i giovani di UniFerpi verranno coinvolti per la prima volta come parte attiva di un progetto importante.
Un biennio denso e ricco di novità per Uniferpi. Seguiteci e diteci cosa ne pensate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...