“Opportunity Day 2011” a Gorizia

Ritorna l’appuntamento con Opportunità Day: l’evento, organizzato dalla Commissione tirocini dell’Università degli Studi di Udine, presenterà una panoramica delle attività che gli studenti del corso in Relazioni Pubbliche potranno intraprendere come tirocini pre e post laurea.
La conferenza si terrà martedì 17 maggio alle ore 14  (Palazzo Alvarez), in via Diaz nella sede universitaria di Gorizia.

In questa occasione, saranno presentati i numerosi tirocini a disposizione degli studenti che vogliono mettersi alla prova e sperimentare una vera e propria attività professionale nel campo del marketing, della comunicazione integrata aziendale e dell’organizzazione di eventi.

Quale migliore occasione di un tirocinio per mettere in pratica quanto appreso nelle aule universitarie?
Ed ecco che le aziende aprono le loro porte agli studenti con le proprie proposte.
A questo imperdibile evento hanno scelto di partecipare il CIRD d’ateneo (Centro Interdipartimentale di Ricerca Didattica), l’EXPO Mittelschool di Trieste, il GK Project di Udine e ‘Let’s GO Triathlon’.
Il ‘menù’ è vasto e certo gli studenti si troveranno di fronte ad una variegata gamma di scelte per maturare le proprie esperienze professionali.
A moderare l’incontro tra aziende e universitari sarà la Prof.sa Renata Kodilja, docente del corso di Laurea in Relazioni Pubbliche, con l’aiuto dell’associazione studentesca UniFerpi GO.

L’evento si caratterizzerà da una stretta interazione con i presenti, che avranno la possibilità di rivolgere le proprie domande e curiosità ai rappresentanti di ciascuna azienda.

Tu cosa ne pensi?
Se stai cercando un tirocinio oppure cerchi informazioni, questa è la tua occasione…vi aspettiamo in numerosi!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...