Uniferpi GORIZIA propone GO INTERNATIONAL

Mercoledì 23 febbraio 2011 alle ore 10.00 UniFerpi Gorizia presenterà agli studenti del corso di Relazioni Pubbliche, come affacciarsi al panorama internazionale, attraverso esperienze di tirocinio.

Durante la conferenza gli studenti entreranno in contatto con il ruolo delle Relazioni Pubbliche a livello globale,  conoscendo le molteplici possibilità di carriera fuori dal nostro Paese.

I protagonisti della giornata saranno proprio gli studenti che hanno partecipato alle più importanti attività, ottenendo grandi successi e riconoscimenti a livello internazionale.

Gli studenti si alterneranno per raccontare le proprie esperienze e stimolare i compagni a percorrere la propria strada, sfruttando al massimo tutte le conoscenze acquisite durante il percorso di studi.

Nello specifico saranno presenti come relatori gli studenti che hanno partecipato a:

‘GlobCom Project: progetto che prevede l’ideazione di una campagna di comunicazione da parte di studenti di tutte le nazioni del mondo;

‘Shanghai 2010’: studenti che sono stati selezionati dall’Università per partecipare al progetto  in occasione dell’Expo in Cina;

‘Ad Venture EFCCE’: studenti che si sono cimentati nel progetto pan-europeo , al fine di simulare un vero e proprio lavoro di agenzia pubblicitaria.

I giovani si ritrovano in questa giornata per parlare del futuro; infatti avere un’esperienza all’estero può portare alla collaborazione sia con altri studenti che con importanti aziende/istituzioni internazionali.

E non dimentichiamoci che – “Il futuro delle nuove generazioni è nelle mani delle generazioni stesse

E tu che ne pensi? Perché non passi?

Ti aspettiamo per condividere con noi le tue idee, esperienze e per aiutarti a realizzare i tuoi progetti futuri a livello INTERNAZIONALE . . .

Annunci

Un commento su “Uniferpi GORIZIA propone GO INTERNATIONAL

  1. Siamo studenti di realtion pubblico, questo evento è molto interessante e dare un sacco di beneficio per noi che vuole veramente avere vettore nel mondo di pubbliche relazioni. Spero che questo evento non si fermerà qui, ma ci saranno un sacco di eventi che sono in questo modo tutti possiamo discutere sul mondo realion pubblico più profonda e ci sono generazioni più giovani impareranno molto da l’esperto. Spero inoltre che questo tipo di evento diventerà più grande e più forte.

    evviva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...