Al via la settima edizione del salone dal dire al fare

Logo del Salone della Responsabilità SocialeQuali sono i nuovi trend della CSR, quali i temi, i valori, i comportamenti che segneranno il suo sviluppo? Quali attori, nello scenario nazionale e internazionale, sono più attivi sul fronte della misurazione dei risultati? Quali soggetti stanno investendo di più in innovazione sia organizzativa sia di prodotto?
Se ne parlerà alla settima edizione del Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa, dove sono previste tante novità: nuova data, nuovo allestimento, nuovo programma culturale.

UniFERPi ha già segnato in agenda le date 25 e 26 maggio 2011 e si prepara a rivivere l’esperienza del Salone sulla Responsabilità Sociale Dal DIRE al FARE giunto ormai alla sua VII edizione.

Anche quest’anno è previsto lo Spazio Giovani, momento dedicato agli studenti delle scuole superiori e universitari in cui i giovani possono agire da protagonisti ed esprimere la propria opinione sui temi trattati.

Sul regolamento le modalità con cui gli studenti universitari e i neolaureati (con laurea conseguita da massimo due anni) possono partecipare alla VII edizione del Salone: scrittura di un racconto breve (max. 4000 battute) sul tema del Volontariato (il 2011 è l’Anno Europeo del Volontariato.

Come partecipare? E’ sufficiente compilare il modulo d’iscrizione e inviarlo entro il 28 febbraio all’indirizzo: koinetica@koinetica.net.

La VII edizione del Salone della Responsabilità Sociale ” Dal Dire al Fare” chiama i giovani studenti universitari. E quindi cosa stiamo aspettando?? Promuoviamo l’iniziativa e ..avanti tutta!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...