Green spot festival – suoni, immagini e parole sulla pubblicità sociale e ambientale

Dal 21 al 28 novembre la “macchia verde” del festival colorerà le città di Udine e Gorizia attraverso i numerosi appuntamenti in programma organizzati anche grazie alla collaborazione di UniFERPIGorizia.
L’evento offrirà un mix d’immagini, parole e suoni che si intrecciano tra loro per esplorare l’ambiente e sognare un futuro più verde.

Si comincia già domenica 21 al centro commerciale Città Fiera con il laboratorio “Riciclo creativo” e l’esposizione delle migliori pubblicità sociali a tema ambientale. A seguire mercoledì 24 alle ore 11.00 presso l’Auditorium della cultura Friulana di Gorizia il convegno “L’ambiente creativo – incontro sulla comunicazione ambientale” darà il via ad un vero e proprio festival sull’ambiente che si concluderà soltanto domenica 28 novembre. Settimana caratterizzata da convegni, incontri, dibattiti, laboratori, mostre e concerti che spazieranno fra i poli di Gorizia e Udine.

Al centro di questi appuntamenti ci saranno l’ambiente, l’ecosostenibilità e la comunicazione sociale che offriranno un interessante spunto di riflessione sull’importante rapporto equilibrato tra uomo e natura.
Che ne pensi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...