Dal Dire Al Fare, VI edizione: largo ai giovani!


Uniferpi ha segnato in agenda le date 28 e 29 settembre 2010 e si prepara a rivivere l’esperienza del Salone sulla Responsabilità Sociale di Impresa “Dal Dire al Fare”,  giunto ormai alla sua VI edizione.

Anche quest’anno è previsto lo Spazio Giovani, momento dedicato agli studenti delle scuole superiori e universitari in cui i giovani possono agire da protagonisti ed esprire la propria opinione sui temi trattati.

Leggo sul regolamento le modalità con cui gli studenti universitari possono partecipare alla VI edizione del Salone: scrittura di un racconto breve (max. 4000 battute) sul tema della CSR o elaborazione di un progetto con un’impresa socialmente responsabile presente al Salone.

Come partecipare? E’ sufficiente compilare il modulo di iscrizione e inviarlo entro il 31 luglio all’indirizzo: koinetica@koinetica.net.

Nei prossimi giorni pubblicheremo alcuni esempi di racconti sulla sostenibilità scritti dai nostri colleghi universitari, per avere un’idea più concreta e precisa di ciò che viene richiesto ai giovani scrittori.

La VI edizione del Salone della Responsabilità Sociale ” Dal Dire al Fare chiama i giovani studenti universitari. I giovani studenti universitari come risponderanno? Speriamo nel modo più proattivo possibile, ovvero partecipando in massa!;)

Annunci
di Grazia Murtarelli Inviato su altro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...