Ignite@Antù

Giovedì 4 marzo 2010 alle ore 18,30 si svolgerà presso il locale Antù (via Libetta, 15c Roma) una serata dedicata all’Ignite, evento che prevede interventi di chiunque sia interessato a presentare un progetto o un’idea. Unico vincolo: chi interviene ha a disposizione solo 5 minuti e 20 slides che scorrono ogni 15 secondi.
La serata rapprese una occasione per fare networking, conoscere nuove persone, ma anche scoprire questo nuovo format di evento. Negli ultimi anni, infatti, il web 2.0 e le nuove tecnologie hanno portato molti cambiamenti nel mondo della comunicazione, influenzando anche l’organizzazione degli eventi. Questi ultimi, da diverso tempo, si stanno modificando per mettere in contatto diretto i partecipanti, coinvolgendoli e stimolandoli ad intervenire attivamente. Questo è proprio il caso dell’Ignite. I partecipanti, quindi, non sono solo semplici uditori, ma parte attiva e centrale dell’evento.
Vi invitiamo, quindi, non solo a partecipare per conoscere questo nuovo format, ma anche a lanciarvi nella presentazione di un’idea, di un progetto o di qualsiasi cosa vi venga in mente: niente tema, ma solo la vostra creatività.

Per proporre le proprie presentazioni e prenotarsi all’evento:
ignite@elastic.it
oppure
http://www.facebook.com/event.php?eid=287309278193

Per maggiori informazioni sull’ignite:
http://www.igniteitalia.org

Credo sia una bellissima iniziativa e anche un modo per far conoscere le proprie idee e la propria creatività, che ne pensate? Accorrete numerosi, finalmente c’è qualcuno che vi chiama a raccolta per ascoltarvi e non per farsi ascoltare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...