PR book: quali consigliate?

Solitamente quando non conosco bene un argomento mi fiondo su Amazon, Hoepli … e acquisto un libro che tratti quanto richiedo al fine di ottenere almeno una prima infarinatura.

In questi ultimi tempi mi sono anche registrato su un social network dedicato alla condivisione di libri e grazie ad esso riesco a “sbirciare” nelle librerie virtuali dei colleghi al fine di arricchire la mia con qualcosa di interessante. Certo il fattore tempo è sempre critico e infatti ad oggi avrò in sospeso 3/4 letture (le “vacanze” saranno utili in tal senso).

Alle soglie del 2010 FERPI ci apre le porte del sapere da subito con un “percorso letterario nel mondo della comunicazione ma aspettando le 5 date proposte secondo voi quali sono i libri/manuali che assolutamente non possiamo perderci?
L’offerta mi rendo conto sia molto vasta se includiamo quelli in lingua ma sarebbe carino creare una sorta di archivio da condividere tra di noi?
Quali sono quelli che maggiormente vi hanno colpito e che mettereste all’interno di una teca di cristallo?
cerchiamo il top del top! 😀

Un commento su “PR book: quali consigliate?

  1. Molto interessante l’idea del post; costituire una lista esaustiva è quasi impossibile, se non altro per la mole di nuove pubblicazioni e papers che vengono pubblicate quasi quotidianamente (perlomeno in lingua anglosassone).

    Io vorrei fare la mia parte segnalando la mia, L’ufficio stampa 2.0, di cui è possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo al seguente link:

    http://www.autostima.net/raccomanda/l-ufficio-stampa-2-0-stefano-calicchio/

    Un saluto a tutti!

Rispondi

