STOP al volantino pls

basta

Le elezioni si avvicinano e la mia cassetta delle lettere è giorno dopo giorno bersagliata da volantini, le aule studio pure, i marciapiedi anche e il mio cestino lo stesso. olè!

Mi sono rotto cari candidati di voi e i vostri inutili volantini!

Chi ricorderò post 6/7 giugno?

Oltre a coloro cui andranno le mie preferenze direi che ricorderò Debora Serracchiani e il suo approccio web2.0 su facebook (mi chiedo però se effettivamente sia stata la scelta azzeccata con un pubblico così vasto); Roberto Moneta (candidato per il mio quartiere di residenza) e il suo invito ad una pizzata venerdì sera (il “magna&bevi style” in veneto riceve sempre un’alzata di antenne non indifferente); Ianne Valdimiro e il suo volantino orribile nella grafica ma incredibilmente affascinante ai miei occhi (a penna in ognuno di essi è scritto “detto Vladi”: Vladi è piuttosto conosciuto in Padova e dintori grazie al suo punto di ristoro serale…) etc.

Voi invece chi ricorderete e cosa vi ha colpito?

Un commento su “STOP al volantino pls

Rispondi

