Hancock – una possibilità unica!

Venerdì sera sono stato al cinema a vedere Batman – Il cavaliere oscuro: molto bello non c’è dubbio ma i trailer pre spettacolo mi hanno affascinato!

Tra i vari movie in programmazione per i prossimi mesi c’è il nuovo film di Peter Berg “Hancock”, con Will Smith quale protagonista affiancato da Charlize Theron, Jason Bateman, Daeg Faerch e Eddie Marsan tanto per citare i più famosi.

Cosa mi ha fatto “aizzare” le orecchie e sgranare gli occhi?

Scopritelo da soli guardando il trailer:

Ah! Piccolo indizio: centra molto la discussione avvenuta i giorni scorsi qui.

8 commenti su “Hancock – una possibilità unica!

  1. A mio avviso il connubio di un attore come Will Smith, Charlize Theron… che sono sulla cresta dell’onda ora più che mai, la regia, il periodo post Batman che richiede altri film con superpoteri in genere porterà sulle sale molti italiani e magari riusciremo grazie a questo film fare un passo avanti sull’idea del PR e del fatto che lavoriamo nelle Relazioni Pubbliche e non nelle Pubbliche Relazioni…

    o forse mi sbaglio e sono solo abbagliato da un possibile miracolo cinematografico?

  2. beh, finalmente l’ultimo post risponde perfettamente alle aspettative del blog…

    a parte questo, come mai non ci sono mai testimonianze (sia positive che negative) sulle esperienze lavorative fatte dai colleghi sparsi in giro per l’italia e per il mondo, in modo tale da “premiare” le aziende e/o agenzie che si dimostrano più attente al valore delle persone e del lavoro di comunicatore????
    Oppure, perchè non parlare dei problemi che ciascuno di noi (me lo auguro) incontra day by day? e magari proporre insieme suggerimenti/soluzioni per poterli affrontare?
    Eccetera eccetera eccetera..come questi, ci potrebbero essere mille altri argomenti di discussione!!

    😉

  3. Non deve necessariamente essere un muro del pianto come lo hai definito tu..Potrebbe essere uno spazio in cui condividere esperienze e dove potersi confrontare!
    Dovrebbe essere una delle prime tematiche che un blog (di studenti/neolaureati che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro) dovrebbe trattare…
    Mi sembra però che il tempo per scrivere le altre cose ci sia…cmq… la mia voleva solo essere una critica costruttiva!

    c.

  4. ops… mi avevano detto che nella sola forma scritta il pericolo di cadere in disguidi ed incompresioni era alle porte.

    Hai letto il mio commento in forma ironica: erratoooo!

    Mea culpa!
    chiarisco subito cosa intendevo comunicare.

    Da qualche mese il buon Paolo Pappalardo ha istituito e portato avanti un blog satellite a uniferpi.wordpress.com fiducioso che questo esperimento portasse dei risultati apprezzabili per il blog associativo stesso.
    Nonostante lo scetticismo sollevato da parte di alcuni altri membri del comitato (me compreso) abbiamo dato il benestare nell’ottica “nulla da perdere, tutto da guadagnare”.

    Ebbene, a distanza di qualche mese, devo dire che i risultati ci sono stati e continuano ad esserci (magari prossimamente ne parleremo più nello specifico) quindi mi sarebbe piaciuto istituire un MIO blog personale satellite imitando l’esperimento di Paolo e concentrandomi sui problemi che affronto giorno dopo giorno nel mondo della comunicazione.

    Potrei farlo direttamente qui ma non vorrei che diventasse uno spazio solamente personale visto che di “pianti” io ne ho molti 😀

    Di fronte alla tua critica costruttiva quindi ho pensato:

    “ha ragione! potrei finalmente istituire quel famoso satellite (chiamarlo simpaticamente ‘muro del pianto comunicativo’) in cui altri studenti possono aiutarmi con i miei progetti …”.

    L’ho pensato e ho scritto in velocità il mio pensiero.
    Per questo ti ho ringraziato e ti ringrazio nuovamente perchè mi hai dato uno spunto niente male!

    Detto questo mi aggiungo ad Andrea: la sezione “scrivi sul blog” potrebbe fare al caso tuo, al nostro e a quello di tutti gli studenti affamati di tematiche day by day (io per primo).

Rispondi

