In che senso? Cosa sono le relazioni publiche

in che senso

in che senso

Il 31 luglio termina l’offerta per studenti e professionisti di acquistare a soli 20,00 euro (invece di 35,00 euro) l’intero cofanetto con le lezioni curate da Toni Muzi Falconi e Fabio Ventoruzzo sulle relazioni pubbliche.
Dodici ore di lezioni, oltre cento esperti come partecipanti agli incontri e sei relatori di tutto rispetto: ecco, in breve, il primo videolibro sulle relazioni pubbliche edito da Luca Sassella Editore.
Il libro diviso in tre DVD contiene il ciclo di sei incontri sul senso delle relazioni pubbliche nella nostra società attraverso dialoghi con sei testimoni di diversa provenienza (Chicco Testa, Furio Garbagnati, Paolo Iammatteo, Anna Martina, Stefania Romenti e Giampaolo Azzoni) e la partecipazione attiva, per ogni sessione, di una ventina di professionisti e studiosi in sala.
Si tratta in pratica di un corso di relazioni pubbliche utilissimo sia per studenti desiderosi di approfondire alcuni temi dello studio che per professionisti desiderosi di colmare delle lacune o rispolverare alcuni argomenti.
Inoltre avendo fatto parte di quel pubblico non posso che garantire sulla qualità dei relatori e delle relazioni e invitare chi ancora non lo avesse fatto, specialmente gli studenti, a comprare il libro: prenotando infatti l’intero cofanetto (3 DVD + libro di Toni Muzi Falconi e Chiara Valentini sui rapporti tra relatori pubblici e giornalisti) entro il 31 luglio è possibile acquistarlo a 20,00 euro (anziché 35,00) e con la possibilità di averne una copia omaggio ogni 10 copie prenotate.
Per una sintesi dettagliata vi rimando a questa pagina della Ferpi

Per prenotazioni e informazioni: Luca Sossella Editore, Via Zanardelli 34, 00186 Roma amministrazione@lucasossellaeditore.it


In alternativa potete rivolgervi al vostro delegato territoriale Uni>FERPI che sta raccogliendo gli ultimi ordini in vista del termine della promozione… AFFRETTATEVI!!!

Annunci

Un commento su “In che senso? Cosa sono le relazioni publiche

  1. Pingback: Allenati nel Fundraising: “la piazza è un’ottima palestra!” « UNIFERPI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...