Forum spritz “la fabbrica delle relazioni”

La fabbrica delle relazioni

Si svolgerà mercoledì 28 maggio alle ore 17 a Palazzo Alvarez e in diretta on-line sul blog Uniferpi l’ultimo evento dell’anno targato Uniferpi a Gorizia. Nella sede goriziana dell’ateneo friulano si terrà il primo forum-spritz dal titolo: “La fabbrica delle relazioni”.

Ospiti del forum spritz i giovani imprenditori di Gorizia che presenteranno agli studenti la loro realtà professionale, in particolare il focus della tavola rotonda sarà le relazioni pubbliche in azienda.

Interverranno alla tavola rotonda: Nicola Orzan, business manager della Satro GmbH, Cinzia Lorenzon, titolare della AD communication srl, Raffaella Fioretti, titolare dell’azienda Multyways snc, e Fabio Valli, titolare dello Studio Valli Associati.

Darà inoltre il suo contributo Paolo Omero, vicepresidente di Infofactory s.r.l, primo spin-off dell’Università di Udine nel campo dell’ICT, azienda specializzata nel monitoraggio web della reputazione delle aziende.

La dinamica dell’evento verterà su una comunicazione a due vie: a domanda del pubblico gli ospiti rispondono, e con questo “meccanismo” vorremmo stimolare il confronto tra mondo del lavoro e Università.

In che misura vengono utilizzate le relazioni pubbliche rispetto al mix di marketing? E ancora, quanto è importante comunicare per le aziende oggigiorno?

Questi e altri gli interrogativi che animeranno il forum e, se il tempo non bastasse, lo scambio di idee continuerà durante lo spritz previsto al termine dell’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...