Quando l’evento diventa culturale

cultura
cultura

lo scorso ottobre si era svolto a Roma un seminario dedicato al management dell’evento cui aveva riscosso un grande successo.

La formula viene riproposta Giovedì 24 gennaio a Genova inserendola nel contesto culturale grazie alle testimonianze di Maurizio Carmignani e Fabio fassone di ADHOC CULTURE.

http://www.ferpi.it/news_leggi.asp?ID=45274

Si tratta, a mio avviso, di un aspetto da non sottovalutare quello “culturale” specie in Italia.
Anche l’organizzazione che ha meno collegamenti con questo contesto può infatti usufruirlo per aumentare la propria visibilità e reputazione: non è raro trovare nelle pubblicazioni promozionali dell’evento il rimando a qualche organizzazione “fuori luogo”. Essendo di Padova, ad esempio, mi vengono in mente il Padova jazz festival organizzato da Porsche…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...