La comunicazione via web è Senza Confini (Barcamp di Klagenfurt blues)

Manca poco al fatidico Barcamp senza confini di Klagenfurt. Si terrà il weekend del 2 febbraio nel ricco centro della Carinzia, a pochi passi dall’Italia. Come l’aveva segnalato Giulia in questo precedente post, “questo barcamp […] vuole essere un punto di incontro tra italiani austriaci e sloveni che si troveranno a parlare, tra gli altri argomenti, di Relazioni Pubbliche e Social Media”. Non si può mancare! Io ci sarò e voi?

Technorati Tags: , , ,


Dal punto di vista logistico, Klagenfurt è facilmente raggiungibile via terra e anche via aereo, soprattutto per chi viene da più lontano. I suoi dintorni offrono numerosi luoghi per il divertimento, per lo sport e per il relax.

La socia Silvia di UniFERPI@Gorizia (che ringrazio e saluto) ci segnala un posticino interessante: a due passi dall’Università dell’Alpe Adria. Sul sito del Barcamp alla voce Accommodation indica altre soluzioni per diverse tasche.

Per raggiungere la città, dall’Italia è possibile prendere il treno (da Udine sono solo 3 ore) oppure in auto in circa 2 ore e mezza (con tutta la calma) da Udine attraverso l’autostrada A23 fino al confine di Stato e poi verso Klagenfurt sulla A2-E65, come si vede nella mappa.

Per ulteriori informazioni, segnalo di seguito qualche link:

http://www.info.klagenfurt.at/italiano/index.asp

http://www.klagenfurt.at/inhalt/home.htm

View Larger Map

Per chi fosse interessato a partecipare, possiamo organizzare una sorta di carovana via auto con possibilità di partire assieme da Udine. Mi contatti via email oppure via Facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...