Case History: AbbattiAumenti

dorme
fonte img

Per me è sempre molto istruttivo e interessante poter prendere visione di case history: è il motivo per cui partecipo sempre molto volentieri ai seminari firmati Ferpi.
Ogni tema viene espletato non solo nel dettaglio teorico ma anche pratico associandolo a reali situazioni in cui le rp sono inserite nel contesto comunicativo.

Oggi prendiamo in esame un’operazione di viral marketing ideata e realizzata da estrogeni per la commessa Infostrada.

Ringrazio personalmente Alex Badalic per avere trasportato la presentazione originale in Html sul suo blog a cui vi rimando per la lettura.

http://www.aaa-copywriter.it/2007/12/abbattiaumenti-la-case-history.html

Annunci

2 commenti su “Case History: AbbattiAumenti

  1. l’idea è davvero molto carina. Forse avrei fatto un pò peggio i video per renderli più credibili. Si vede che quelli sono attori e non i soliti imbonitori un pò ignoranti delle televendite.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...