Subvertising, freemagazine sul marketing non convenzionale

Un mensile gratuito sul marketing non convenzionale, non poteva certo trovarsi nelle care vecchie edicole!

Subvertising, già al secondo numero, si scarica in pdf dal sito.

Grafica accattivante e contenuti anti-sbadiglio, sono accompagnati da video che illustrano i casi di cui si legge, nella sezione media del sito.

Oltre alle interviste e ai reportage sulle più interessanti azioni unconvetional nel mondo, il magazine contiene informazioni che oserei dire educative. Non si tratta di un mensile per soli addetti ai lavori, ma utile a chiunque voglia saperne di più su queste forme di marketing: studenti e aziende in primis.

Un enorme in bocca al lupo al direttore, Francesco Rossi, e alla redazione, composta da giornalisti freelance, creativi di varie agenzie italiane e professori universitari.

Annunci

2 commenti su “Subvertising, freemagazine sul marketing non convenzionale

  1. Grazie del bel commento che avete fatto, e che scopriamo solo ora. La cosa che ci è piaciuta di più è quel “educativi”, in neretto. Un pò è orgoglio personale, ma molto di più il sapere che stiamo facendo qualcosa di utile, che è quello per cui abbiamo tutti cominciato questa avventura.

    Il numero quattro è uscito oggi: Marketing politico è il titolo e il filo conduttore.
    Se vi va di leggerlo, e di farci sapere che ne pensante, anche in forma privata, sicuramente terremo conto dei consigli che vorrete darci per migliorarlo.

    Grazie da tutta la redazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...