Di ritorno dal Trinacria Barcamp

Davvero una fantastica esperienza il Trinacriacamp. Per essere stato il primo barcamp organizzato in Sicilia è andato alla grande.

La filosofia del barcamp, l’informalità della non-conferenza, il dibattito sempre aperto, la condivisione delle conoscenze, il pranzo con la mitica tavola calda catanese, hanno reso la giornata intensa e mai noiosa.

Alle 15, dopo il talk del simpaticissimo Manfrys sui sociali networks, ho preso la parola per introdurre un nuovo tema di discussione: il viral marketing. La presentazione è stata seguita con molto interesse, anche perchè tutto il discorso era basato su case histories e proiezione di spot video divertentissimi. Ho messo tutto su una pagina del mio neonato nuovo, ennesimo, blog.

Naturalmente ho conosciuto un sacco di gente simpatica, proveniente da ogni parte d’Italia. Sono certo che nasceranno delle proficue collaborazioni. Colgo l’occasione per mandare un saluto a Manfrys, Terronista, Pirru e Leandro di Megaron, Mushin, Alessandro e Fulvio di Formalex e tutti gli altri con cui ho parlato ma di cui non ricordo i nomi…sono il solito imperdonabile distratto!

Annunci

Un commento su “Di ritorno dal Trinacria Barcamp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...