UniFERPI al primo barcamp in Sicilia

Questo sabato parteciperò al TrinacriaCamp, il primo barcamp in Sicilia.

Il barcamp è una non-conferenza sulla realtà digitale. Che significa non-conferenza? Significa che non esistono i relatori e il pubblico, ma c’è qualcuno che presenta un tema e poi se ne discute tutti insieme.

Io mi sono iscritto tra i “presentatori” per parlare del viral marketing e delle possibilità di fare pubblicità con poche risorse nel web 2.0.

Gli interessati trovano tutte le coordinate sul sito ufficiale dell’evento e, iscrivendosi al gruppo su wiki, anche se verranno solo per ascoltare, avranno il pranzo gratis.

4 commenti su “UniFERPI al primo barcamp in Sicilia

  1. Ottima cosa! dopo il GhiradaBarcamp UniFERPI partecipa anche al TrinacriaCamp.
    Ci saranno presto altre occasioni per discutere di questi interessanti temi sul web2.0.

    Btw, a proposito di argomenti 2.0. nei barcamp ho visto qualche intervento su Second Life. Qui non ne abbiamo ancora parlato, ma leggendo questo post di Stefano Fait su laboratoriocomunicazione.it, mi è venuta voglia.

  2. Siamo coscienti dell’importanza che sta assumendo il web2.0 e d è lecita la nostra presenza: Grazie a Paolo per la disponibilità!

    Second life.. non ho mai approfondito il discorso ma voci di corridoio ultimamente lo danno in “caduta libera”.
    input ho bisogno di input

  3. … giusto per salutarti e per portare i miei saluti anche a Marco Bardus! Il tuo intervento è stato veramente interessante e ricco di particolari, un bel esempio di viral maketing. Spero di ri-incontrare anche te ad un prossimo barcamp. Ciao!

Rispondi

