Appuntamenti catanesi

catania elefante Questa estate niente ferie per gli uniferpini siciliani. Il 27 luglio alle 16 tutti invitati nello studio della socia senior Amanda Jane Succi, nell’incantevole cittadina marittima di Acitrezza (quasi quasi veniamo in costume) a dieci minuti da Catania. Trovate l’indirizzo e la mappa cliccando qui.

Nella prima metà di agosto ci vedremo di nuovo per il primo Happy Hour Uni>Ferpi. Sottolineo che si tratta del primo perchè sarà seguito da una lunga serie di appuntamenti mondani che saranno l’occasione per conoscerci meglio di persona e far avvicinare al nostro gruppo nuovi colleghi e amici. Vi farò presto sapere dove e quando. Se qualcuno fosse in vacanza da queste parti si ritenga naturalmente invitato, ma sappia che abbiamo già un ospite d’onore… special guest… rullo di tamburi… Grazia Murtarelli!

Annunci

Un commento su “Appuntamenti catanesi

  1. Special guest…addirittura!:-)
    L’onore è tutto mio. Sono davvero felice che le acque stiano iniziando a muoversi. So che questo è il primo appuntamento siciliano! Beh, allora un augurio grande e buon inizio lavori! Gli eventi non tarderanno ad arrivare anche nelle altre città. Incontrarsi, conoscersi, passare insieme una bella serata cercando di divertirsi, inserire tra un sorso e l’altro qualche buona idea…in bocca al lupo, ragazzi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...