Seminario: “I Social Media!”

Proseguono i seminari d’aggiornamento professionale! Questa settimana si è tenuto a Milano quello sui “Social Media”. Mi piacerebbe che qualcuno dei ferpini partecipanti mi raccontasse un po’ la sua esperienza… Riporto di seguito l’opinione di una ragazza iscritta ad Uni>Ferpi:

“Volevo solo segnalare una cosa che mi ha lasciata un po’ stupita riguardo ai seminari di aggiornamento.Io mi sono iscritta a tre di essi e mi è stato detto che puó darsi (con una probabilità piú o meno elevata, a dipendenza del numero di iscritti suppongo) che non possa frequentarli tutti visto che la frequenza a tali seminari è limitata a 5 studenti per seminario (oltre ai soci adulti) e che quindi era giusto dare la possibilità a tutti di partecipare. Giustissimo dare la possibilità a tutti, ma credo che il limitare la partecipazione a 5 studenti per seminario sia un pochino penalizzante. Già non ci sono molte attività per gli studenti (Road show a parte), se poi quelle che ci sono vengono anche limitate…Giusto uno spunto di riflessione per tutti, magari per farci sentire un po’ di piú a livello associativo.”

Voi che ne pensate? Siete d’accordo? In attesa di nuove vi mando un saluto!

Rispondi

